giovedì 13 dicembre 2007

PARMA - bando per addetto stampa all' EFSA-( scaduto)

Europass è un ufficio che si occupa dei rapporti fra l’Agenzia Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA) e le Istituzioni, le associazioni di categoria, i soggetti imprenditoriali e le organizzazioni economiche-sociali del territorio emiliano romagnolo per cogliere le opportunità offerte dall’insediamento dell’EFSA a Parma.

Europass è membro accreditato della Liaison Committee, organo di collegamento tra EFSA e gli interlocutori territoriali.


Addetto Stampa
Grado AD6
Rif.: EFSA/X/AD/2007/051


Il lavoro
Gli addetti stampa sono responsabili dell'informazione, sia scritta sia orale, fornita ai media. Questo richiede di lavorare in stretta collaborazione con i colleghi scientifici e aziendali al fine di comunicare in un linguaggio accessibile per il pubblico per l'intera gamma delle attività scientifiche e aziendali dell'EFSA. Gli addetti stampa, dirigono, e se opportuno, gestiscono il lavoro degli assistenti dei media e del personale di segreteria che sostengono tale attività. Essi inoltre gestiscono, quando richiesto, i contratti esterni e dirigono il lavoro su specifici progetti per l'ufficio stampa e a volte, in tutto il gruppo della comunicazione.
Gli addetti stampa riferiscono al Capo dell'ufficio stampa, che è responsabile di tutta la qualità degli output e dei processi. Gli addetti stampa hanno sia generiche sia specifiche responsabilità, e lavorano come una squadra, appoggiandosi l'un l'altro nello svolgimento dei compiti e delle responsabilità, come richiesto dalle circostanze.

Moduli di candidatura
I moduli di candidatura elettronica sono disponibili sul sito web dell’EFSA (
clicca qui) e vanno trasmessi tramite il sito medesimo.
I moduli di candidatura su carta sono scaricabili allo stesso indirizzo o possono essere richiesti per posta al seguente indirizzo e potranno essere inviati a:
EFSA
Unità Risorse Umane
Rif.: EFSA/X/AD/2007/051
Largo N. Palli, 5/A
I-43100 PARMA

Data di scadenza
Le candidature devono pervenire entro e non oltre le ore 24.00 del 20 dicembre 2007
(fonte: europass.parma.it)

Nessun commento: